Bacconi CONTROCORRENTE: “Altro che complimenti, ieri il Napoli ha commesso tantissimi ERRORI!”

La prestazione del Napoli, vincente per 0-1 a San Siro contro l’Inter, è stata elogiata da più parti. Tutti hanno riconosciuto la superiorità dei partenopei e del gioco degli uomini di Sarri. Eppure c’è qualcuno che non è rimasto per niente soddisfatto, criticando aspramente la gara del Napoli.

Chi? Adriano Bacconi. Sì, il tattico è stato infatti ospite negli studi Canale 21 nella trasmissione “Il Bello del Calcio”, ed ha criticato la prestazione degli azzurri: “Sento elogi da più parti per la gara degli azzurri. Ma non è vero che hanno fatto questa gran partita. Chi l’ha vista attentamente ha notato tantissimi errori di scelte, di giocate, appoggi.

Non è ammissibile che una squadra, che gioca praticamente da sola in campo, non chiuda la gara tenendo il risultato aperto fino alla fine. Se l’Inter avesse fatto gol staremmo parlando di un’altra Sassuolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacconi CONTROCORRENTE: "Altro che complimenti, ieri il Napoli ha commesso tantissimi ERRORI!"

Impostazioni privacy