Dall’Inghilterra: “Il Liverpool cambia obiettivo in difesa, Koulibaly non è più la prima scelta”

Manca ancora un mese e mezzo alla fine di questa stagione calcistica, ma naturalmente già si programma il prossimo calciomercato estivo. In casa Napoli, oltre ai possibili futuri innesti e ai nodi riguardanti alcuni rinnovi di contratto un po’ spigolosi (i vari Mertens, Insigne e Ghoulam su tutti), c’è da stare attenti al mercato in uscita. Molti nomi di calciatori azzurri, infatti, sono spesso avvicinati ad altri club, esteri o italiani che siano, ed uno su tutti è sicuramente quello di Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale senegalese, già nella scorsa sessione estiva di mercato, è stato un po’ sulla bocca di tutti, in merito ad una sua possibile cessione. Anche quest’anno si inizia a ripetere la stessa storia, ma, almeno per ora, sembrano arrivare buone notizie ed un suo eventuale addio al club di De Laurentiis sembra essere più lontano.

Il Liverpool di Jurgen Klopp, che lo aveva messo nel mirino per rinforzare la propria retroguardia, ha cambiato i piani e, secondo i colleghi del ‘The Times’, sembra puntare deciso a Virgil van Dijk, difensore olandese, con origini surinamesi, del Southampton. Il centrale partenopeo, insieme a Bonucci della Juventus, era in cima alla lista dei desideri del tecnico ex Borussia Dortmund, ma ora quindi, come riferisce ‘GazzaMercato’, non è più la prima scelta e quindi il Napoli, insieme ai suoi tifosi, può tirare un primo sospiro di sollievo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra: "Il Liverpool cambia obiettivo in difesa, Koulibaly non è più la prima scelta"

Impostazioni privacy