Gentile minimizza: “La sconfitta della Juventus? Tutto calcolato, non voleva infierire sul Napoli”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio è intervenuto l’ex juventino Claudio Gentile. L’ex difensore della nazionale azzurra ha commentato la partita di TIM Cup tra Napoli e Juventus sottolineando quelle che, a suo parere, sono state difficoltà calcolate. Queste le sue parole:

“LA JUVE AVEVA CALCOLATO TUTTO”

La sconfitta della Juve? La Juventus aveva calcolato tutto. L’obiettivo era centrare la finale e ci sono riusciti. Il Napoli? Mi ha sorpreso. Se avessero maggiore qualità potrebbero competere per lo scudetto. Contro il Barcellona? L’importante è che all’andata non subiscano goal. La Juve vuole ribaltare i pronostici“.

“AL NAPOLI SERVE QUALCOSA IN DIFESA”

Cosa manca al Napoli per il salto di qualità? Serve un attaccante che come Higuain sappia finalizzare il gioco creato. Poi serve qualcosa in difesa. Il Napoli può essere soddisfatto per il 3-2 di ieri ma la Juventus non ha voluto infierire in vista della Champions“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gentile minimizza: "La sconfitta della Juventus? Tutto calcolato, non voleva infierire sul Napoli"

Impostazioni privacy