Reina: “Potevo fare di più sul tiro di Higuain. Non mi interessano le sue parole. Arrivare secondi ci cambierebbe l’estate”

Ai microfoni di Raisport ha parlato il portiere del Napoli Pepe Reina che ha commentato la prestazione della squadra e le proprie responsabilità sul primo gol di Higuain: “Abbiamo fatto nuovamente una gran partita contro di loro, anche se abbiamo fatto bene c’è rammarico. Dobbiamo migliorare ma sicuramente continuare sulla nostra strada perché stiamo facendo bene. La Juve attualmente è un passettino davanti a noi e dobbiamo ridurre la distanza”.

Come valuti le parole di Higuain rivolte a De Laurentiis? Non ho visto nulla sinceramente, non mi interessa. Adesso non si può fare un granché, se lui ha deciso di essere un giocatore della Juve dovete chiedere a lui. Tiro del pipita? Quella è una di quelle giocate che quando il pallone passa sotto le gambe del difensore reagisci tardi. Potevo fare meglio sicuramente“.

Bilancio della stagione?Io voglio parlare alla fine, adesso sono chiacchiere. Il nostro obiettivo è arrivare secondi e difendere il terzo posto. Cambierebbe la tranquillità della squadra in estate”.

Come si trova la quadratura in difesa? “Sicuramente si deve trovare maggiore equilibrio e dobbiamo subire di meno per essere più solidi. Magari vincere 1-0 invece di 3-1. Forse la nostra mentalità di essere molto aperti a volte ci penalizza troppo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “Potevo fare di più sul tiro di Higuain. Non mi interessano le sue parole. Arrivare secondi ci cambierebbe l’estate”

Impostazioni privacy