Il Torino cerca un partner per Belotti: Cairo vuole riportare Giuseppe Rossi in Serie A!

GIUSEPPE ROSSI TORINO/ Risalgono a meno di una settimana fa le dichiarazioni di Federico Pastorello, che nei giorni scorsi aveva confermato la voglia di riportare in Italia l’ex attaccante della Fiorentina, Pepito Rossi. “Vogliamo ridare una chance a Rossi per tornare in Italia” – spiega Pastorello.

GIUSEPPE ROSSI TORINOIn questa stagione Pepito milita tra le file del Celta Vigo (in prestito dalla Fiorentina, contratto in scadenza a luglio). Club in cui è stato protagonista di una stagione fra alti e bassi, che dimostra per l’ennesima volta un talento inversamente proporzionale alla costanza. L’ultima gara vinta con il Las Palmas, potrebbe rappresentare però la svolta. Pepito, infatti, ha firmato una tripletta straordinaria.

GIUSEPPE ROSSI TORINO, L’IDEA DI CAIRO

In questo stato di forma, anche le squadre italiane hanno acceso nuovamente i riflettori sulla sua condizione. Come riporta Tuttosport, in prima fila ci sarebbe il Torino di Urbano Cairo. Il sogno del presidente granata sarebbe quello di formare una coppia d’attacco davvero suggestionante: Belotti-Rossi. Ma ci sarebbe da valutare la permanenza del “Gallo”, oltre all’arrivo di Rossi, che non sarebbe complicato essendo da luglio senza contratto, e quindi arruolabile praticamente gratis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino cerca un partner per Belotti: Cairo vuole riportare Giuseppe Rossi in Serie A!

Impostazioni privacy