Non solo Insigne, Mertens e Ghoulam. In casa Napoli c’è da affrontare anche il rinnovo di Reina

Il rush finale di campionato non ammette distrazioni, il Napoli deve essere completamente concentrato nella conquista della Champions League. La società, invece, è al lavoro per cercare di trovare gli accordi mancanti con quei calciatori che sono prossimi alla scadenza dei propri contratti.

Proprio su questa questione l’edizione odierna de Il Roma pone l’accento, puntando i riflettori su un rinnovo passato in secondo piano, ma che in realtà è primario. Sì, perché nelle ultime settimane si è parlato soltanto delle “scottanti” situazioni di Insigne, Mertens e Ghoulam, dimenticando che anche un altro pilastro del Napoli è in scadenza il prossimo anno: Pepe Reina. Il portiere spagnolo è uno dei punti di discussione in società, dove si ragiona sulla possibilità di affidare la porta ad un calciatore più giovane. In quel caso quale potrebbe essere il futuro di Pepe?

Di sicuro questa settimana non ci saranno distrazioni, e non se ne parlerà – scrive Il Roma -. A maggior ragione di Ghoulam e di Reina, che sono, probabilmente, le due situazioni più complicate. Per l’algerino, domenica in panchina contro la Juventus, l’accordo sembra davvero complicato. Per il portiere di fatto non ci sono stati passi avanti. Potrebbe rimanere in scadenza, più difficile un addio anticipato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Insigne, Mertens e Ghoulam. In casa Napoli c'è da affrontare anche il rinnovo di Reina

Impostazioni privacy