De Magistris sul ritorno di Higuain: “Chi è peggio tra lui e Salvini? Non saprei, ma il Pipita dovrà accettare fischi e pernacchie”

La partita Napoli-Juventus è sicuramente tra le più sentite nella piazza partenopea e oggi, a due giorni dal match, il sindaco Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazione al Fatto Quotidiano.

Il primo cittadino ha affrontato temi molto caldi, dal ritorno al San Paolo di Higuain al caso biglietti-Juve, queste le sue parole: “Peggio Salvini o Higuain? Non me la sento di dire chi è peggio, giudico Salvini tra i peggiori politici di oggi. Su Higuain parla il De Magistris tifoso, il tradimento è proporzionale all’amore che si dà, deve accettare fischi e pernacchie.”

“Cosa farò io? Ciò che farà tutto lo stadio, lo respingeremo sportivamente, così come abbiamo respinto politicamente Salvini. I tifosi sono molto arrabbiati, basta farsi un giro per il web, sui social, guardare i fotomontaggi. Il fatto di Taglialatela e del suo ‘Juve merda’, per quanto discutibile, non è paragonabile all’inchiesta Juve. E trovo scandaloso il silenzio dei giornali. La ‘ndrangheta nel cuore della Juve è un fatto gravissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris sul ritorno di Higuain: “Chi è peggio tra lui e Salvini? Non saprei, ma il Pipita dovrà accettare fischi e pernacchie”

Impostazioni privacy