Napoli-Juventus, le quote del match. La vittoria degli azzurri…

Napoli-Juventus si avvicina, entrambe le squadre hanno bisogno di vincere. Gli azzurri per tentare l’assalto al secondo posto, i bianconeri per avvicinarsi ulteriormente allo Scudetto. Ma quante probabilità ci sono che vinca il Napoli? E quante la Juventus?

Sul sito della SNAI si può notare come la vittoria dei partenopei sia quotata a 2.50, mentre la vittoria della squadra di Allegri è data a 2.85. Il pareggio, invece, quotato a 3.30 I bianconeri negli ultimi anni hanno sempre avuto difficoltà al San Paolo: infatti anche nelle ultime 5 stagioni, quelle degli scudetti consecutivi, hanno avuto il peggior rendimento (in fatto di punti conquistati) proprio a Napoli. Quindi sia l’1 che l’X sono due ottime soluzioni.

Se pensate che entrambe le squadre possano segnare, ecco il gol che è quotato a 1.65; se credete che invece la soluzione sia il no gol, la quota si alza a 2.10.

Poi si passa ai marcatori: in molti a Napoli eviterebbero volentieri il gol di Higuain. Il Pipita come primo marcatore è dato a 8.50, mentre Mertens come primo goleador del match è quotato a 9.00: quindi le probabilità che segni prima l’uno o prima l’altro sono praticamente identiche.

Quanti gol verranno segnati nel match? Sia le partite del Napoli che quelle della Juventus in questo campionato tendono a finire con più di 2 gol totali. Quindi over 2.5, quotato a 1.85, assolutamente consigliato.

Infine: credete che ci sarà un rigore all’interno di una partita così vibrante e sentita? Se pensate di sì, la quota è 3.00. Il no, invece, è dato a 1.3o.

Per tutte le offerte SNAI e per registrarti, CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juventus, le quote del match. La vittoria degli azzurri...

Impostazioni privacy