VIDEO – “Se Higuain fa più di 15 gol…”, arriva la NUOVA PROPOSTA del tifoso del Napoli!

VIDEO TIFOSO HIGUAIN STRISCIA/ Si avvicina la doppia sfida di campionato e Coppa Italia tra Napoli e Juventus, e il pensiero non può che andare agli argomenti più importanti che riguardano questo match. Difesa contro attacco, Sarri VS Allegri, ma soprattutto il ritorno di Higuain a Napoli.

E quando si parla di Higuain è impossibile non rivolgere un pensiero al tifoso del Napoli che, intercettato dai microfoni di SpazioNapoli in estate durante il ritiro di Dimaro della squadra di Sarri, è diventato famosissimo per avere fatto la stravagante promessa di “diventare meno virile” qualora il Pipita avesse segnato più di 15 gol in campionato con la maglia dei bianconeri.

Ebbene lo stesso tifoso è stato intercettato dall’inviato di Canale 5 e del programma “Striscia La Notizia”, Cristiano Militello, il quale gli ha chiesto come fosse andata la “storia del taglio”. Il tifoso napoletano ha rivelato che molti (lui dice milioni, ndr) amici l’hanno contattato per dirgli di non andare avanti con l’estremo gesto. Ecco perché ha voluto contro rilanciare con una nuova proposta: un referendum per chiedere agli stessi italiani di decidere sul taglio o meno. A voi il voto!

VIDEO TIFOSO HIGUAIN STRISCIA, GUARDALO QUI:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1498924816849050/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Se Higuain fa più di 15 gol...", arriva la NUOVA PROPOSTA del tifoso del Napoli!

Impostazioni privacy