Hysaj possibile capitano con la Bosnia: “Ne sarei felicissimo! I nostri tifosi? Ogni tanto fanno un po’ di confusione, non capiterà più”

Il calciatore del Napoli e della Nazionale albanese, Elseid Hysaj, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Albania per presentare il match amichevole con la Bosnia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sarà il mister a decidere chi merita di scendere in campo, noi calciatori dobbiamo soltanto pensare ad allenarci e a dare il meglio di noi. Siamo un gruppo giovane, questo deve farci ben sperare per il futuro. Il comportamento dei nostri tifosi in Italia? Sono sempre esemplari, ogni tanto fanno un po’ di confusione ma non conosco i motivi delle intemperanze che hanno avuto in Italia. Comunque sia non credo capiti ancora.

Io domani capitano? Sarebbe un piacere immenso, oltre che un obiettivo personale. Ne sarei davvero felice. Voglio continuare a fare il massimo per la mia nazionale, daremo tutto quello che abbiamo per l’Albania. Com’è la Bosnia? Una Nazionale forte, ci sono molti calciatori che militano in Serie A come Dzeko, Pjanic, Lulic e Zukanovic. Li cosnosco, ci stiamo preparando per fare una grande gara. Il nostro obiettivo è vincere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj possibile capitano con la Bosnia: “Ne sarei felicissimo! I nostri tifosi? Ogni tanto fanno un po’ di confusione, non capiterà più”

Impostazioni privacy