Borriello: “Sediolini di colore azzurro e pieghevoli! Pista d’atletica? Resterà almeno fino al 2019, poi si vedrà…”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui lavori effettuati al San Paolo.

Queste le sue parole: “I lavori al San Paolo continuano, ora è iniziata tutta la fase preliminare alla seconda fase dei lavori. È la fase più fastidiosa: dovremo ascoltare anche le indicazioni che ci arrivano dalla commissione internazionale. I nuovi sediolini del San Paolo sappiamo già come saranno: pieghevoli nei distinti e tribune e monoscocca nelle curve. Saranno di colore azzurro e porteranno la scritta ‘Napoli’. Poi ci accorderemo con la società per quanto riguarda il marchio”.

“Da decidere la tonalità di azzurro. Sistemeremo anche i bagni, ci sono quattro milioni di euro da spendere per tutti questi lavori. Come già spiegato, la pista d’atletica ci sarà soprattutto perché nel 2019 ospiteremo le Universiadi. Solo dopo decideremo cosa fare. La copertura non è prevista per questi lavori”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello: "Sediolini di colore azzurro e pieghevoli! Pista d'atletica? Resterà almeno fino al 2019, poi si vedrà..."

Impostazioni privacy