El Kaddouri: “Raiola esagerato, lo fa per motivarmi. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro il Napoli. Sulla dedica dopo il goal…”

Da un suo guizzo è partita la rincorsa dell’Empoli contro il Napoli, placata soltanto dal triplice fischio ma caratterizzata da una ripresa in cui i partenopei hanno sofferto, fin troppo.

Omar El Kaddouri, ha rilasciato al termine della gara alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di TMW Radio: “Il mio agente è esagerato, lo ha fatto anche per motivarmi. L’ho sentito anche al telefono, fare tripletta sarebbe stato bello, oggi però era importante fare risultato. Anche se non è arrivato dobbiamo ripartire dagli ultimi 45 minuti e non mollare. Il Napoli è una delle squadre più forti di questo campionato, dobbiamo fare queste prestazioni contro tutte le squadre. Una dedica per il gol? Giocavo contro la mia ex squadra, è stato un gol importante per farci tornare in partita, avrei preferito non segnare e pareggiare, ma questo è il calcio. La dedica è per tutti i miei familiari, soprattutto per mia moglie e i miei bambini che mi sono stati vicini anche in un momento difficile a Napoli dove mi vedevano un po’ giù”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri: "Raiola esagerato, lo fa per motivarmi. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro il Napoli. Sulla dedica dopo il goal..."

Impostazioni privacy