shinystat spazio napoli calcio news El Kaddouri: "Raiola esagerato, lo fa per motivarmi. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro il Napoli. Sulla dedica dopo il goal..."

El Kaddouri: “Raiola esagerato, lo fa per motivarmi. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro il Napoli. Sulla dedica dopo il goal…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Da un suo guizzo è partita la rincorsa dell’Empoli contro il Napoli, placata soltanto dal triplice fischio ma caratterizzata da una ripresa in cui i partenopei hanno sofferto, fin troppo.

Omar El Kaddouri, ha rilasciato al termine della gara alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di TMW Radio: “Il mio agente è esagerato, lo ha fatto anche per motivarmi. L’ho sentito anche al telefono, fare tripletta sarebbe stato bello, oggi però era importante fare risultato. Anche se non è arrivato dobbiamo ripartire dagli ultimi 45 minuti e non mollare. Il Napoli è una delle squadre più forti di questo campionato, dobbiamo fare queste prestazioni contro tutte le squadre. Una dedica per il gol? Giocavo contro la mia ex squadra, è stato un gol importante per farci tornare in partita, avrei preferito non segnare e pareggiare, ma questo è il calcio. La dedica è per tutti i miei familiari, soprattutto per mia moglie e i miei bambini che mi sono stati vicini anche in un momento difficile a Napoli dove mi vedevano un po’ giù”.

Preferenze privacy