shinystat spazio napoli calcio news Ben 10 i calciatori azzurri convocati dalle rispettive Nazionali: ecco il programma delle sfide

Ben 10 i calciatori azzurri convocati dalle rispettive Nazionali: ecco il programma delle sfide


Dopo questa giornata di campionato tempo di pausa per le Nazionali, con l’attenzione che si sposta per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia. Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, sono ben 10 i calciatori azzurri convocati nelle rispettive Nazionali.

Lorenzo Insigne è stato inserito nella lista del CT Ventura per la doppia sfida della Nazionale azzurra: Italia-

Albania, match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, del 24 marzo a Palermo e Olanda-Italia, amichevole del 28 marzo ad Amsterdam. Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali, del 26 marzo (Malta). Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnato in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione mondiale del 26 marzo (Pogdorica).

Dries Mertens di scena in Belgio-Grecia, sfida di qualificazione mondiale, il 25 marzo (Bruxelles) e nell’amichevole Russia-Belgio il 28 marzo (Sochi). Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Tblisi). Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli Nigeria-Senegal del 23 marzo (Londra) e Costa d’Avorio-Senegal del 27 marzo (Parigi). 

Marko Rog sarà impegnato nella doppia sfida: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria) e nell’amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin). Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione mondiale, del 26 marzo (Cluj). Pepe Reina è stato convocato per la doppia sfida: Spagna-Israele, qualificazioni mondiali del 24 marzo (Gijon) e Francia-Spagna, amichevole del 28 marzo (Parigi).

Fonte: sscnapoli.it

Preferenze privacy