Tregua De Laurentiis-Sarri. Ma c’è il nome del possibile successore del toscano

Le parole di De Laurentiis dopo la partita del Napoli al Bernabeu caddero come macigni. Maurizio Sarri fu chiaramente messo sotto accusa per diverse scelte tecniche e tattiche. Un’accusa pubblica davanti ai microfoni nel post-partita che segnò una frattura netta.

TREGUA ARMATA

Secondo quanto riferito da Repubblica, spogliatoio e dirigenza avrebbero stretto un patto. In vista della doppia sfida contro la Juventus, “è stata sotterrata l’ascia di guerra“. Il presidente azzurro avrebbe seppellito i suoi dissapori con il mister napoletano ribadendo pubblicamente la fiducia nelle capacità dell’allenatore. Il campionato è ancora aperto e la squadra deve restare unita.

“PATTO AZZURRO CONTRO LA JUVENTUS”

Questo è il titolo di Repubblica per motivare le sue tesi. I match di Coppa Italia e Serie A segneranno uno spartiacque netto nella stagione del Napoli. Sempre secondo il quotidiano ci sarebbero state “voci fantasiose” anche sui successori probabili di Maurizio Sarri. Tra i nomi fatti da Repubblica ci sarebbe anche Leonardo Simplici, attuale mister della Spal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tregua De Laurentiis-Sarri. Ma c'è il nome del possibile successore del toscano

Impostazioni privacy