Ag. Cragno: “Giuntoli lo segue. Ne parleremo a fine anno”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il procuratore Graziano Battistini. Tra gli assistiti dell’agente c’è anche Alessio Cragno, portiere del Cagliari in prestito al Benevento. Il calciatore è seguito dal Napoli e l’agente ha voluto chiarire la situazione:

“LA ROMA HA LE RISORSE PER FARE BENE”

Giocatori della Roma spompati? La stagione è lunga, ci sono gli infortuni è difficile gestire la rosa. La Roma in coppa? La squadra sta rendendo al di sotto delle sue possibilità. Certo è che abbiano la rose e le risorse per fare una grande partita e renderla una partita storica“.

“PARLEREMO COL CAGLIARI A FINE STAGIONE”

Interesse del Napoli per Cragno? Alessio ora è molto concentrato con quello che deve fare col Benevento e con l’under 21. Per il resto è un giocatore del Cagliari, club importante di Serie A. A fine anno se ne parlerà, oggi non sappiamo se rimarrà in B o andrà in A. Certo io credo debba tornare alla base per un giocatore del suo livello. Giuntoli lo segue? Lui su molti giocatori vede bene. Dovremmo vedere quale sarà il percorso scelto da Alessio. Bisognerà aspettare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Cragno: "Giuntoli lo segue. Ne parleremo a fine anno"

Impostazioni privacy