shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro svela: "Ho chiesto Mertens a gennaio, ma la sua esplosione non ci ha permesso di trattarlo"

Cannavaro svela: “Ho chiesto Mertens a gennaio, ma la sua esplosione non ci ha permesso di trattarlo”


Dries Mertens vicino alla Cina, parola di Fabio Cannavaro. L’ex pallone d’oro e capitano della nazionale azzurra ha parlato al portale belga nieuwsblad.be dove ha confermato l’interesse invernale per l’attaccante azzurro. Queste le parole dell’ex difensore del Napoli e della Juve:

“Ho parlato con Mertens per portarlo in Cina, ma quando sono iniziati i contatti lui ha iniziato a segnare con una grande continuità e quindi non si è andati oltre ad un pour parler”

Diversa la situazione legata a Lukaku: “Il problema in quella trattativa è stato l’Everton che non lo ha voluto lasciare andare, perché giovane ed ancora capace di migliorare”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy