RAI – Sarri è stufo delle critiche di ADL, ma il Napoli non vuole cederlo. 3 nomi in pole qualora il tecnico dovesse andare alla Fiorentina

Durante la trasmissione Zona 11 p.m. mercato è intervenuto il giornalista Ciro Venerato, il quale ha dato aggiornamenti sulla situazione Maurizio Sarri. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Partirei innanzitutto dando 3 dati. Il primo è che dopo Madrid Sarri ed il presidente De Laurentiis non si sono mai sentiti telefonicamente. Il secondo è che il Napoli non vuole divorziare da Sarri, il patron azzurro non vuole lasciarlo libero. Nelle prossime ore è possibile che De Laurentiis chiarirà pubblicamente il suo punto di vista. Il terzo dato riguarda il tecnico, che nutre dubbi sulla sua permanenza in azzurro: Sarri è infatti stanco di essere messo sulla graticola, sulle scelte non vuole subire pressioni. A fine stagione valuterà se ci sono le possibilità di proseguire, al di là dell’aspetto contrattuale”.

“Le voci dell’interesse della Fiorentina non sono affatto campate in aria. Se a fine stagione ci sarà divorzio tra tecnico e società campana ci sono tre profili da seguire: Gasperini, Di Francesco e Giampaolo. Il tecnico dei bergamaschi si vedrà tra venti giorni con la dirigenza per prolungare il contratto con la Dea, ma c’è un problema: utilizza una difesa a 3, che a Napoli non viene utilizzata dai tempi di Mazzarri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Sarri è stufo delle critiche di ADL, ma il Napoli non vuole cederlo. 3 nomi in pole qualora il tecnico dovesse andare alla Fiorentina

Impostazioni privacy