Uno in Goal Spazio Napoli/ Carducci (Voce Giallorossa): “Contro il Napoli serve attenzione. Dzeko? Nessuno si aspettava questi numeri”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto Alessandro Carducci direttore di Voce Giallorossa. Il giornalista ha analizzato la sconfitta in TIM Cup nel derby prima della prossima sfida contro il Napoli. Queste le sue parole:

“NON BISOGNA CHIUDERSI”

Delusione per la sconfitta con la Lazio? Molta, si trattava di un derby. Il problema vero però è stato l’atteggiamento, non vedevamo una squadra così dalla partita contro la Sampdoria. La Lazio ha vinto meritatamente, rimontare è difficile. Chi è venuto a mancare? Nainggolan non è stato quello delle ultime gare ma il vero problema è stato Paredes. Non ha dato contributo in fase offensiva e soprattutto difensiva. Vedete il goal di Milinkovic-Savic. Credo però che abbiano giocato tutti male. La partita contro il Napoli? La Roma potrebbe attendere ma non stare chiusa altrimenti il Napoli segna a valanga”.

“NAINGGOLAN NON RAPPRESENTA UNA SORPRESA”

“Le condizioni di Nainggolan? Ieri ha preso una botta ma oggi si è allenato regolarmente. Formazione? Non credo ci saranno grandi cambi. Credo che il ballottaggio principale potrebbe essere Salah-Perotti. Gap di personalità? Credo tra Roma e Napoli sia solo una questione di risultati. La Roma ha trovato una solidità da un paio di mesi, gioco non sfavillante ma subisce poco. La stagione di Dzeko e Nainggolan? Radja non ha stupito, Spalletti gli cambiò posto lo scorso anno e passò da 0 a 6 reti. Nessuno invece si aspettava i 29 goal di Dzeko, secondo me neanche lui stesso si sarebbe aspettato questa cifra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli/ Carducci (Voce Giallorossa): “Contro il Napoli serve attenzione. Dzeko? Nessuno si aspettava questi numeri”

Impostazioni privacy