Corbo: “Nel Napoli teatrino di duellanti che si fanno male a vicenda”

Antonio Corbo, giornalista della Repubblica, ha voluto parlare di quanto accaduto dopo la partita Juventus-Napoli sul suo blog “Il graffio”.

“IL NAPOLI DOVREBBE GUARDARSI INTORNO”

“Penalizzato dagli arbitri, deluso dalla tv, con due 3-1 da ribaltare con Real e Juve per non uscire da Champions e Coppa Italia, a due giorni dalla sfida con la Roma per non allontanarsi troppo dal secondo posto, il Napoli dovrebbe fermarsi, riflettere, guardarsi intorno. Perché la società che non ha passivi in bilancio né chiede favori a Infront, perché la squadra che dà il miglior gioco del campionato sono trattate sia l’una che l’altra come ciurme nei porti del terzo mondo?”.

“NAPOLI PRIGIONIERO DEGLI UMORI DI SARRI E DE LAURENTIS”

“De Laurentiis e Sarri hanno reso il Napoli prigioniero dei loro umori. L’attacco del presidente dopo la sconfitta di
Madrid e l’eclatante silenzio dell’allenatore sempre più irato fanno il giro di giornali, tv, radio e web. Non è la prima volta. L’immagine del Napoli è debilitata: un teatrino di duellanti che si fanno del male a vicenda, nonostante abbiano tutt’e due incontestabili meriti”.

“FATE PACE CON UNA STRETTA DI MANO”
“Cari De Laurentiis e Sarri, le vostre liti danneggiano prima voi, poi il Napoli, infine quei milioni di tifosi che ancora lo amano. Siete ancora in tempo per una stretta di mano, basta scontri, è ancora possibile rende forte e rispettata una grande società chiamata Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "Nel Napoli teatrino di duellanti che si fanno male a vicenda"

Impostazioni privacy