De Giovanni: “Rai Sport non mi invita più e io non sento il bisogno di andarci. Ieri ho cominciato a pensare di essere pazzo…”

Il famoso scrittore napoletano, Maurizio De Giovanni, è stato intervistato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, e ha rilasciato delle importanti e significative dichiarazioni, in merito al match di Coppa Italia di ieri sera, tra Juventus e Napoli, e alle tante discussioni nate sugli errori arbitrali: Premetto che il Napoli ha giocato malissimo nel secondo tempo, che è stato terribile. I tifosi, però, vivono una situazione surreale. Hanno vissuto una cosa di clamorosa evidenza: un rigore netto su Albiol negato, lo spagnolo non aveva motivo di cadere, senza problemi neurologici non c’era motivo di farlo, e nell’azione successiva Reina devia il pallone, poi è incapace di dissolversi, viene travolto da Cuadrado e viene fischiato un rigore ingiusto“.

Rai Sport non mi invita più dopo una mia ironica contro-telecronaca del 2015, e per me è una medaglia, non sento il bisogno di andarci. Ieri ho cominciato a pensare di essere pazzo: ho visto giornalisti anche importanti che dicevano di essere d’accordo con Valeri…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni: "Rai Sport non mi invita più e io non sento il bisogno di andarci. Ieri ho cominciato a pensare di essere pazzo..."

Impostazioni privacy