shinystat spazio napoli calcio news Allan accorcia i tempi del recupero, questa la data del possibile rientro

Allan accorcia i tempi del recupero, questa la data del possibile rientro


Nelle ultime partite, il Napoli ha dovuto fare a meno di lui in mezzo al campo. Che sia dall’inizio o a gara in corso (come spesso stava accadendo), l’apporto di Allan è risultato decisivo in tante occasioni. Una distrazione muscolare l’ha tenuto fuori nelle gare contro Atalanta e Juventus; Sarri dovrà rinunciare a lui anche contro la Roma nel match di sabato ma ci sono buone speranze di rivederlo contro il Real Madrid.

Infatti – si legge sul Corriere dello Sport – il sogno e l’obiettivo del centrocampista azzurro è quello di riuscire a rientrare in tempo per la storica sfida di Champions al San paolo contro gli spagnoli di Zidane

La prognosi era di tre settimane; ad oggi, i giorni trascorsi dal momento dell’infortunio sono dieci dunque, stando alle prime valutazioni, ne servirebbero almeno altrettanti per il pieno recupero, ma il brasiliano sta bruciando le tappe: il recupero procede per il meglio, tanto che lo staff medico azzurro potrebbe consentire all’ex Udinese il rientro col gruppo proprio a ridosso del Real.

I prossimi allenamenti saranno fondamentali, ma Allan ha messo il Real Madrid nel mirino.

Preferenze privacy