Paolo Rossi promuove Milik: “Lui è l’arma in più di Sarri. Col Real 30% di chance di passare”

Sulle pagine de Il Mattino ha parlato Paolo Rossi. L’ex attaccante campione del mondo nel 1982 ha rilasciato una interessante intervista dove ha discusso a lungo della situazione del Napoli. Dalla sconfitta di Madrid alla partita con l’Atalanta fino al ritorno di Arek Milik. Questa l’opinione dell’ex calciatore:

“COL CHIEVO RISPOSTA IMPORTANTE”

La sconfitta di Madrid? Bisogna mettere in preventivo che puoi perdere contro i Galacticos. Le dure parole di De Laurentiis? Io credo volesse solo motivare la squadra. Era deluso per la sconfitta ma lui è il primo tifoso di Sarri. La vittoria col Chievo? Importantissima, una risposta alle critiche di Madrid. L’aspetto psicologico nel calcio è importante. Dieci giorno di fuoco da affrontare? Questo è un periodo fondamentale e insidioso. Bisogna stare bene sia con le gambe che con la testa. Sarri ha diverse alternative che rappresentano un vantaggio. Vedete Jorginho: fuori a Madrid e poi la buona prestazione col Verona“.

“MILIK L’ARMA SEGRETA”

L’Atalanta? Squadra forte e insidiosa sta facendo grandi risultati. Il Napoli però ha qualità superiori bisogna essere concentrati. La semifinale con la Juventus? Allo Juventus stadium è difficile, perdono tutti. Il Napoli però ha già giocato alla pari con la Juventus, gara non impossibile. La Roma? Questa è la vera sfida cruciale. Più importante della gara contro la Juventus. Qui si deciderà la sfida per il secondo posto. L’arma in più del Napoli? Io dico Milik. Ha dimostrato da subito di saper sostituire Higuain. Finalmente sta rientrando. Sarri è stato bravo a disegnare il tridente leggero ma serve un centravanti. Lui può fare la differenza al ritorno col Real Madrid. Il ritorno di Champions? Per me il Napoli può farcela, ha il 30% di possibilità. Bisogna segnare il primo tempo, l’impresa si può fare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Rossi promuove Milik: "Lui è l'arma in più di Sarri. Col Real 30% di chance di passare"

Impostazioni privacy