Ag. Giaccherini: “Sono contento, ha giocato un buon quarto d’ora. Zerbin? È il futuro del Napoli”

A TMW Radio è intervenuto l’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi. Il procuratore sportivo ha commentato la prestazione del suo assistito contro il Chievo Verona e le parole di De Laurentiis dopo la sconfitta di Madrid. Queste le sue parole:

La partita col Real Madrid? Perdere a Madrid ci sta. Temo per il ritorno, col 3-2 sarebbe stato meglio. Difficile che Ronaldo rimanga a lungo senza segnare. Le parole di De Laurentiis? Il presidente ha il potere di parlare dei suoi dipendenti. Credo però ci siano posti e luoghi adatti dove farlo e non sono i microfoni del post gara. A volte sarebbe meglio tacere“.

“SODDISFATTO PER ZERBIN”

Il rapporto tra Sarri e De Laurentiis? Dipende da loro ricucirlo, accadrà se ci sarà la stessa fiduciaZerbin? Sono soddisfatto, ha esordito col goal con la squadra primavera. La partita col Chievo? Giaccherini ha giocato un ottimo quarto d’ora, sono contento. Il Napoli ha avuto una reazione forte con un bel successo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Sono contento, ha giocato un buon quarto d'ora. Zerbin? È il futuro del Napoli"

Impostazioni privacy