DA BERGAMO – Atalanta, ripresi gli allenamenti: out Bastoni, due giocatori lavorano a parte

La vittoria in casa contro il Crotone è stata subito archiviata. L’Atalanta prepara la settimana di avvicinamento che sabato li porterà a giocare al San Paolo. La trasferta contro il Napoli appare durissima. All’andata i bergamaschi vinsero grazie ad un goal di Petagna, questo Napoli però sembra tutt’altro che intenzionato a regalare punti.

“RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI”

L’Atalanta tramite un comunicato ufficiale ha riferito della ripresa degli allenamenti: “Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, concesso alla squadra al termine della gara vinta allo stadio di Bergamo contro il Crotone, i nerazzurri hanno ripreso questo pomeriggio ad allenarsi in vista dell’anticipo contro il Napoli, in programma al San Paolo sabato alle 18“.

KONKO LAVORA A PARTE

Una seduta d’allenamento diretta da mister Gasperini al centro Bortolotti di Zingonia a cui non hanno preso parte Bastoni, per una contusione alla coscia, e Melegoni, che ha proseguito con il programa personalizzato. Konko ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte da solo. Domani, sempre a Zingonia, allenamento alle 10“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BERGAMO - Atalanta, ripresi gli allenamenti: out Bastoni, due giocatori lavorano a parte

Impostazioni privacy