Ciro Venerato: “Il Napoli non supererà il turno. Colpa di De Laurentiis se il Napoli non è ancora un grande club, faccia un po’ di auto-critica invece di parlare di Sarri”

Il giornalista e opinionista Ciro Venerato ha commentato ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Crc, l’atteggiamento del Napoli nella partita contro il Real Madrid: “Ieri ho visto una squadra impaurita, che ha sbagliato cose che solitamente non sbaglia, ed è lì che purtroppo ha fallito. Tuttavia, il Napoli non è stato umiliato e tiene ancora aperto il discorso qualificazione. Sia chiaro, io sono un laico e non credo nei miracoli: il turno lo passerà il Real, così come lo scudetto lo vincerà la Juve; ma il Napoli farà una bella prestazione. Bella prestazione che mi aspettavo pure ieri e che, di fatto, è largamente mancata ed è questo che mi ha deluso. I singoli sono stati protagonisti di qualche errore che ci è costato caro, peccato“.

Ha poi definito le frasi di De Laurentiisingiuste, gratuite e fuori luogo. Il Napoli arriverà sempre secondo, non è ancora un grande club e De Laurentiis lo ha dimostrato. La Juve non permetterebbe mai ad un suo tesserato, dal presidente al magazziniere, di esordire con tali dichiarazioni in diretta tv. Un proprietario, quale è De Laurentiis deve riprendere i suoi dipendenti, ma tra le quattro mura della propria azienda, non in pubblico. Non mi è piaciuto nemmeno che abbia elogiato solo Insigne, mi è sembrato esagerato ignorare gli altri dieci dopo una partita non giocata al massimo, ma persa contro il Real Madrid. Il presidente ha dato terreno fertile a chi vuole il male del Napoli. De Laurentiis deve decidersi se Sarri è una risorsa o un problema, e ogni tanto faccia anche un pochino di auto-critica, cosa che gli riesce piuttosto difficile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Venerato: "Il Napoli non supererà il turno. Colpa di De Laurentiis se il Napoli non è ancora un grande club, faccia un po' di auto-critica invece di parlare di Sarri"

Impostazioni privacy