Napoli atterrato a Capodichino: pochi tifosi all’esterno dell’aeroporto. De Laurentiis non ha viaggiato con la squadra

Il Napoli è atterrato a Capodichino. Come riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale degli azzurri, la squadra ha fatto poco fa (atterraggio alle 13.36, ndr) ritorno in Campania dopo la partita di Madrid.

La formazione azzurra è tornata a Napoli e adesso si dirigerà a Castel Volturno. Qualche giocatore andrà in pullman, qualche altro in taxi. Con la squadra non ha viaggiato il presidente De Laurentiis, contrariamente a quanto vociferato questa mattina. Il patron, infatti, si è diretto a Los Angeles per motivi lavorativi.

Il presidente dovrebbe rientrare in Italia a fine mese di febbraio, in occasione del match di Coppa Italia con la Juventus.

Il giornalista Carmine Martino, che ha viaggiato insieme alla squadra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rivelando che questa mattina ADL è parso leggermente contrariato. Buon clima invece sull’aereo con Reina ed Insigne come al solito molto vivaci. Ad aspettare la squadra all’esterno dell’aeroporto c’era comunque un piccolo gruppo di tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli atterrato a Capodichino: pochi tifosi all'esterno dell'aeroporto. De Laurentiis non ha viaggiato con la squadra

Impostazioni privacy