Zidane: “Buon risultato, ma al ritorno ci sarà da soffrire. Il Napoli è una squadra che può far male in qualsiasi momento”

Al termine della sfida del Santiago Bernabeu si è espresso Zinedine Zidane, tecnico degli spagnoli.

Queste le sue parole: “Abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. Peccato per il goal all’inizio, ma il risultato è positivo. Indipendentemente dal risultato al ritorno c’è ancora una partita da giocare ed a Napoli ci sarà da soffrire. Abbiamo però un buon risultato da cui ripartire. Questa nostra miglior partita? Non so dirlo, ma ci siamo concentrati. Contro un avversario che gioca bene, che ha giocatori importanti e che viene da una striscia positiva non posso che essere contentissimo. Sergio Ramos? L’ho sostituito sia per evitare ulteriori problemi con i cartellini, che per evitare che si infortunasse. Kroos? A lui piace giocare in quella posizione ed ha la capacità di fare cose straordinarie. Riesce a segnare da quella posizione con facilità con ambo i piedi e sono contento. Benzema? Lui è sicuramente contento e sono contento che sia riuscito a segnare. Dialoga bene con i compagni e quando si muove così è molto pericoloso. Un’altra cosa che mi piace di lui è che carica molto i compagni. Napoli? Il Napoli che abbiamo visto è una grande squadra. Offensivamente ti possono fare sempre male ma noi allo stesso modo possiamo fargli del male. Sono una bella squadra e mi aspettavo una squadra del genere”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zidane: "Buon risultato, ma al ritorno ci sarà da soffrire. Il Napoli è una squadra che può far male in qualsiasi momento"

Impostazioni privacy