Hamsik: “Col Real sarà una partita molto difficile, ma siamo pronti a dare una soddisfazione ai nostri tifosi!”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, riguardo la partita di questa sera contro il Real Madrid:

Marek, cosa pensi del Real Madrid?
“E una delle migliori squadre del mondo. Il numero dei trofei vinti parlano per loro”.

Il tuo avversario sarà un grande club, uno dei leader del campionato spagnolo e il campione in carica di Champions League.
“Siamo consapevoli della forza di questa grande squadra. Sarà una partita molto difficile. Vogliamo dimostrare le nostre qualità offrendo la miglior prestazione possibile. Vogliamo giocare la nostra partita e dare una soddisfazione ai nostri tifosi”. 

Questa sera ci saranno diecimila tifosi allo stadio Santiago Bernabeu.
“I nostri tifosi sono davvero fantastici. Significano molto per noi giocatori. Sono molto contento anche perché mi hanno informato che in tribuna ci saranno anche tanti tifosi slovacchi. Per venire a Madrid hanno organizzato dei tour con le agenzie di viaggio e allo stadio Santiago Bernabeu ci sarà una folta rappresentanza slovacca”.

Diego Maradona è a Madrid già da lunedì.
“Siamo molto contenti che Diego sia qui con noi, è una grande figura di Napoli, un simbolo. L’ultima gara che il Napoli ha giocato contro il Real Madrid è stata nel settembre 1987. Avevo due mesi, era il primo turno della Coppa dei Campioni. Nella prima gara, il Real vinse in casa 2-0, il ritorno al San Paolo, davanti a 84 mila spettatori, il risultato finale fu di 1-1. E in quel Napoli c’era ovviamente Maradona”.

Qual è lo stato d’animo all’interno della squadra?
“Ci sentiamo assolutamente pronti. Credo che abbiamo le possibilità di fare un buon risultato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: “Col Real sarà una partita molto difficile, ma siamo pronti a dare una soddisfazione ai nostri tifosi!”

Impostazioni privacy