Maradona: “Solo uno show mediatico, non è successo niente”

13.40 – Attraverso il proprio profilo Facebook, Maradona ha smentito quanto accaduto questa mattina: “Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…”

10.36 – Problemi per Diego Armando Maradona, al seguito del Napoli a Madrid.

Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, questa mattina la fidanzata di Diego, Rocio Oliva, ha chiamato la reception dell’Eurostar Suites Mirasierra (l’albergo dove alloggia anche il Napoli) per chiedere aiuto in seguito ad un’aggressione da parte dell’ex campione argentino.

La reception ha allertato la polizia, che è immediatamente arrivata sul posto: ma una volta entrati nella stanza della coppia, la donna ha ritrattato tutto dicendo che era successa solo una forte lite tra i due.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona: “Solo uno show mediatico, non è successo niente”

Impostazioni privacy