VIDEO – Esclusiva, intervista a Nando De Napoli: “Vi dico come si può battere il Real”

Emozioni, sentimenti, ricordi che riaffiorano. Perché chi ha giocato in quel Napoli, il Napoli di Diego, ha sempre tante cose da raccontare. Un aneddoto, una curiosità, un piccolo particolare: tutto diventa importante se sei stato per anni al fianco del giocatore più grande della storia. Così Nando De Napoli, che di quella squadra era un motorino inesauribile a centrocampo, si è confessato ai nostri microfoni in un’intervista da non perdere.

Che ci riporta indietro di trent’anni, che ci fa riassaporare certe emozioni… E che ci fa sperare di poterle rivivere il prima possibile!

DE NAPOLI, #REALNAPOLI 30 ANNI DOPO

“Della partita dell’andata al Bernabeu non ho bellissimi ricordi, anche perché fu a porte chiuse, c’erano solo i giornalisti. Perdemmo 2-0, ma giocando una buona gara. Al San Paolo facemmo una partita favolosa, ma non riuscimmo a superare il turno”. 

IL NAPOLI DI SARRI

“Il Napoli può contare su un gruppo forte; non ha un giocatore come Maradona che ti risolve da solo le partite, ma ha una squadra forte, con dei giocatori che si muovono bene soprattutto in attacco. Il Napoli farà bella figura a Madrid, ne sono convinto. Sarà dura per il Real passare il turno, anche se parte favorito. Ce la può fare”.

#JAMMAMADRID

“Per il napoletano il Napoli è tutto, i tifosi li trovi ovunque per seguire la squadra. I ragazzi dell’iniziativa #jammaMadrid sono forti e mi auguro possano trovare una squadra che ripaghi i loro sacrifici”.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Esclusiva, intervista a Nando De Napoli: "Vi dico come si può battere il Real"

Impostazioni privacy