Ag. Jorginho: “E’ tranquillo e sereno, se Sarri avrà bisogno di lui si farà trovare pronto. Napoli in salute, mi aspetto una grande partita al Bernabeu”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Crc:

“Penso che domani sarà una partita positiva per il calcio. Il Real Madrid è campione d’Europa e del mondo.

Il Napoli gioca un calcio speciale, unico in Italia e in Europa. Il Napoli è in salute, mi aspetto che farà il suo gioco e una partita importantissima.

Jorginho? Ho parlato con lui, è tranquillo e sereno. Se il mister ha bisogno delle sue caratteristiche e della sua tecnica, lui si farà trovare pronto. 

Secondo me, il Napoli esprime un calcio offensivo, non c’è una qualità tecnica a livello del Real. I blancos temono gli azzurri, se loro esprimeranno il loro calcio al Bernabeu, metteranno in seria difficoltà il Real.

Loro hanno avuto rientri importanti, mi aspetto molto da Morata, ha una grande mentalità.

Mi fa piacere che i top club europei saranno domani al Bernabeu per vedere Jorginho. Mi fa piacere che è considerato un giocatore di grande livello”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Jorginho: "E' tranquillo e sereno, se Sarri avrà bisogno di lui si farà trovare pronto. Napoli in salute, mi aspetto una grande partita al Bernabeu"

Impostazioni privacy