Gabbiadini, parla l’agente: “ADL non voleva la cessione ma è stata presa la decisione migliore. E sulla Fiorentina…”

Tre gol in due gare, e un nuovo inizio nella carriera di Manolo Gabbiadini. L’agente dell’attaccante ex Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Blu soffermandosi sull’esito della trattativa che ha portato il giocatore ai Saints, puntualizzando le reticenze del patron Aurelio De Laurentiis: “Alla fine e’ stata fatta la volontà di tutti. Lo sappiamo, il presidente è un osso duro ma ho subito apprezzato l’interesse manifestato dal Southampton e il progetto tecnico della squadraDe Laurentiis non avrebbe voluto venderlo ma alla fine è stata fatta la scelta migliore. Quando mi sono visto prima di Natale con il Napoli ho capito che non avrebbero mai accettato una cessione ad una concorrente, ho quindi subito guardato al mercato inglese e tedesco”.

 

Spazio anche ad un, mai manifesto, interesse della Fiorentina per l’attaccante bergamasco: “Non ho mai parlato con Corvino di ManoloLa Fiorentina sarebbe stata sicuramente una destinazione gradita ma ho fatto fatica a portarlo all’estero, figuratevi a Firenze. Fino a quando non ho visto i fogli firmati non volevo credere che lo avesse venduto. Abbiamo fatto la scelta giusta, c’erano i presupposti per un’esperienza internazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, parla l'agente: "ADL non voleva la cessione ma è stata presa la decisione migliore. E sulla Fiorentina..."

Impostazioni privacy