QUI CASTEL VOLTURNO – Verso Real-Napoli, Hysaj con il gruppo. Differenziato per Tonelli

Un countdown che si avvicina, sempre più, agli sgoccioli. Il gruppo guidato da Maurizio Sarri prepara la sfida al Real. Buone notizie da Castel Volturno, con Hysaj che ha svolto l’allenamento con il gruppo, allenamento differenziato per Tonelli. Queste le note di maggior rilievo a margine della seduta pomeridiana di quest’oggi.

Ecco il report tratto dal sito ufficiale della società azzurra: “Seduta pomeridiana oggi a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match del Bernabeu contro il Real Madrid per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì alle ore 20,45. La squadra ha svolto una prima parte dedicata ad un lavoro tecnico con le sagome. Successivamente attivazione e partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Hysaj ha svolto allenamento completo con il gruppo. Differenziato per Tonelli. Domani allenamento mattutino e poi partenza per la Spagna”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO – Verso Real-Napoli, Hysaj con il gruppo. Differenziato per Tonelli

Impostazioni privacy