FOTO – Real-Napoli, Errico Porzio celebra la sfida con una pizza d’occasione

Profumo, fraganza di Champions. di sfida da regalare alla storia partenopea, è proprio il caso di dirlo. Soprattutto se il protagonista è il pizzaiolo Errico Porzio che, come riportato da ilmattino.it, non ha mancato di celebrare questa sfida tanto attesa con un suo, personalissimo, tocco. Un invito all’amicizia tra i tifosi dei due club.

Autore di una pizza d’occasione, con incisi i loghi di Napoli e Real Madrid. Una bontà creata nella città partenopea ma che Porzio proporrà anche nella capitale iberica. Queste le sue parole riportate dai colleghi di ilmattino.it: “Perché il big match di mercoledì , al di là del risultato, che ovviamente spero sia positivo per il Napoli, deve essere una grande festa per tutti,  questa pizza vuole rappresentare un invito, ma soprattutto un auspicio per un possibile gemellaggio tra le due tifoserie. Mangiare una pizza affinché l’euro sfida sia serena e tranquilla”.

LA FOTO

Fonte foto: ilmattino.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Real-Napoli, Errico Porzio celebra la sfida con una pizza d'occasione

Impostazioni privacy