Callejon avverte il Real: “Gli sarò sempre grato, ma vogliamo passare il turno”

Le origini non le può certo rinnegare José Callejon, cresciuto umanamente e come calciatore al Real Madrid. Mercoledì in ogni caso si chiude il primo atto di una sfida epica, con l’obiettivo del passaggio che scandisce la mente dei partenopei.

Il Corriere dello Sport ha riportato le parole che lo spagnolo ha riferito all’emittente spagnola La Sexta. Callejon è, infatti, particolarmente carico ed emozionato per l’impegno: “Sarà come ritornare a casa mia. Per sempre sarò grato al Real, ma al fischio d’inizio dimenticherò tutto. Vogliamo passare il turno. Parole chiare, forti, coincise, come quelle in cui testimonia la sua reazione alla scelta di Mourinho di farlo rientrare dell’Espanyol: “Grazie a Mourinho ho potuto coronare il sogno di ritornare al Real. Quando me l’ha chiesto pensavo scherzasse ed invece qualche mese mi hanno chiamato. Sin da piccolo volevo giocare per il Real, quindi ho realizzato un sogno”. Quindi le parole sul Napoli: “L’ambiente di Napoli è impressionante e l’atmosfera è unica. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo e da quando sono arrivato mi hanno sempre sostenuto”.

Insomma un vero e proprio avvertimento al Real quello dell’ex, che fa capire che gli azzurri ci credono e che venderanno cara la pelle.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon avverte il Real: “Gli sarò sempre grato, ma vogliamo passare il turno”

Impostazioni privacy