Massimo Briaschi, agente Maggio: “Maggio è un professionista serio. Contro il Real partita sentita, ma si va a giocare senza timore”

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, è stato interpellato da Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Maggio compie gli anni e ringiovanisce. Ieri ha fatto una grande prestazione, ma su questo non c’erano dubbi. Lui è un professionista esemplare e le poche volte che viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Non voglio fare polemiche, anzi le scelte dell’allenatore vanno assolutamente rispettate anche quando si gioca meno.

Scudetto e Champions? Il Napoli di questi ultimi mesi è una squadra capace di fare grandissimi risultati; fossi il Real Madrid mi preoccuperei. Contro il Real ci vuole grande rispetto, ma non timore. Loro devono fare quello che sanno fare e se fisicamente e tecnicamente stanno bene potranno mettere in difficoltà gli avversari: sarà sicuramente una bella partita. Christian è abituato a grandi palcoscenici e grandi partita, ma ovviamente l’importanza della partita c’è, nonostante siano state importanti anche altre partite in carriera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massimo Briaschi, agente Maggio: "Maggio è un professionista serio. Contro il Real partita sentita, ma si va a giocare senza timore"

Impostazioni privacy