Giaccherini, parla l’agente: “Il Napoli ha ritenuto incedibile Giaccherini. Vi spiego la vera forza di questa squadra!”

Ai microfoni di Radio Crc è appena intervenuto Furio Valcareggi, che ha parlato di Giaccherini e della sua prestazione di ieri. L’agente si è proiettato anche sui prossimi impegni della squadra, in ottica Champions e campionato.

Queste le sue dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli: “La partita di ieri è stata importante. Giaccherini non giocava titolare dalla partita degli europei contro la Germania del 2 luglio, tralasciando la partita con lo Spezia. Farsi trovare pronto, dopo tutto questo tempo, conferma che non sarà un fuoriclasse ma che è un grandissimo calciatore. Io sono contentissimo di assistere un giocatore così. Noi abbiamo ricevuto delle offerte e le ho comunicate a Giuntoli, ma il ragazzo è stato battezzato incedibile; non l’ha voluto dare né alla Juventus né alla Roma.

Sono felicissimo di ciò che è accaduto anche perché non vedo moduli che non prevedano Giaccherini. Lui è sempre vicino alla palla, rincorre e ieri ha fatto bene il vice Callejon. Lui ieri si è calato nella parte molto bene, anche perché la sua partita ha fatto capire una cosa; che la forza del Napoli è che nessun sostituto è inferiore ai titolari. Il Napoli può ambire tranquillamente allo scudetto. Real Madrid? Io credo che il Napoli debba avere la sana presunzione di non partire sconfitto. Poi penso che il Real lo puoi battere solo agli ottavi, perché in finale è imbattibile. Loro sono abituati a giocarle, mentre in queste partite possono essere battuti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, parla l'agente: "Il Napoli ha ritenuto incedibile Giaccherini. Vi spiego la vera forza di questa squadra!"

Impostazioni privacy