KISS KISS – Maradona Junior: “Contro il Real Madrid bisogna avere i piedi per terra. Sarri mi ha insegnato tanto…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Diego Armando Maradona Junior. A Radio Gol il figlio del pibe ha parlato del match del Napoli di ieri e della partita con il Real.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Napoli ieri ha dato una grande prova di maturità. Non era facile giocare così, con il pensiero che si gioca contro il Real Madrid; ma contro di loro sarà un’altra cosa. Dobbiamo avere i piedi per terra, ma come ha detto Sarri dobbiamo fare il nostro gioco portando rispetto. Sarà, però, impossibile non concedere qualcosa a loro, che tecnicamente sono così forti. Se vado a Madrid? Ovvio! Mi incontrerò con mio padre già da lunedì nella città. Gli allenamenti di Sarri? Lui fa la differenza con la sua umiltà, che è una dote che appartiene solo ai grandi uomini. Lui è meticoloso e con il calcio di oggi sei obbligato ad esserlo; poi sono orgoglioso di aver potuto vedere i suoi allenamenti. In una settimana a contatto con un allenatore del genere puoi solo crescere e migliorare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KISS KISS - Maradona Junior: "Contro il Real Madrid bisogna avere i piedi per terra. Sarri mi ha insegnato tanto..."

Impostazioni privacy