Napoli-Genoa, Sarri studia tre soluzioni per sostituire Callejon: una prevede Milik

È tempo di scelte per Maurizio Sarri. Contro il Genoa questa sera al San Paolo mancheranno sia Hysaj che Callejon, e il tecnico azzurro sta studiando le alternative da proporre tenendo conto anche dell’impegno contro il Real Madrid tra cinque giorni.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma proprio sulle tre opzioni che Sarri sta studiando per questa sera. L’opzione numero uno prevede l’inserimento a destra di Emanuele Giaccherini, potendo, in questo modo, tenere Insigne e Mertens nei ruoli a loro più congeniali.

La seconda opzione – scrive il Corriere – porta all’inserimento dal primo minuto di Pavoletti, spostando Insigne a destra e Mertens a sinistra. Ma c’è una terza opzione, più una suggestione forse: far partire dall’inizio Arek Milik al centro dell’attacco. Anche se la tendenza è quella di non rischiare e puntare su una delle due opzioni precedenti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Genoa, Sarri studia tre soluzioni per sostituire Callejon: una prevede Milik

Impostazioni privacy