Pedullà: “Donadoni contro il Napoli parlò degli arbitri. E ora contro il Milan? Il problema è un altro”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato e collega di Sportitalia, è intervenuto nel corso del programma Speciale Calcio € Mercato, con una riflessione diretta all’allenatore del BolognaRoberto Donadoni.

Il tecnico dei felsinei, a margine della vittoria di sabato scorso che vide gli azzurri surclassare gli avversari al Dall’Ara puntò, nonostante tutto, il dito nei confronti della direzione arbitrale. Perentoria è arrivata la riflessione di Pedullà, prendendo le mosse dalla sfida di stasera tra il Bologna ed il Milan.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Donadoni sabato ha sminuito il Napoli, mettendo in evidenza la prestazione dell’arbitro. Ma come fai a dire certe cose quando perdi 7 a 1? Come puoi parlare della direzione arbitrale? Guardiamo alla gara di stasera contro il Milan. Nonostante la doppia inferiorità numerica il Milan ha vinto. Allora c’è altro, il problema non sono gli arbitri. Il Bologna è in difficoltà.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Donadoni contro il Napoli parlò degli arbitri. E ora contro il Milan? Il problema è un altro”

Impostazioni privacy