Laxalt, l’agente: “Non so se interessa al Napoli, ma Diego sarebbe pronto per un grande club. Sarri? È diventato il miglior allenatore d’Europa”

L’agente di Diego Laxalt, Vincenzo D’Ippolito, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare le voci che vorrebbero il Napoli interessato al proprio assistito (APPROFONDISCI QUI). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Diego sta facendo bene. Gioca con continuità da un paio d’anni, ed è un ragazzo che ha grandi ambizioni. Nasce come mezz’ala ma da quando è arrivato in Italia è stato trasformato in esterno. Però, sinceramente, credo che tornerà a fare la mezz’ala, è sprecato come esterno difensivo.

Napoli? Credo che sia pronto per una grande squadra come gli azzurri. Sulla possibilità che possa venire, sinceramente non ne so nulla. Sicuramente gli farebbe piacere ritrovare Sarri, che è diventato l’allenatore più bravo che c’è in Europa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Laxalt, l’agente: “Non so se interessa al Napoli, ma Diego sarebbe pronto per un grande club. Sarri? È diventato il miglior allenatore d’Europa”

Impostazioni privacy