GIUDICE SPORTIVO – Il Napoli tira un sospiro di sollievo: solo una giornata di squalifica per Callejon, stop anche per Hysaj. Che stangata per l’Inter!

Il comunicato del giudice sportivo è appena uscito e alcune delle decisioni di Gerardo Mastrandrea causeranno diverse polemiche. Numerose le ammende riservate sia a calciatori che alle società.

BOLOGNA E PESCARA MULTATE

Il Bologna ha ricevuto un’ammenda di 10.000 euro per cori di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria. Il Pescara pagherà una multa di 1.500 euro per lancio di fumogeni nel recinto di gioco. Per quanto riguarda invece i calciatori, l’Inter ha subito un doppio colpo: espulsioni e ammenda.

CALLEJON SALTA IL GENOA, ICARDI E PERISIC DUE GIORNATE FUORI

José Callejon  squalificato per una giornata di gioco per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Poi per avere colpito da terra un avversario con un calcio alle gambe, senza conseguenze lesive. Pagherà anche una multa di 10.000 euro. Mauro Icardi invece due giornate di squalifica con una multa di 10.000 euro per ingiurie e per aver lanciato un pallone verso l’arbitro. Ivan Perisic due giornate per ingiurie verso il direttore di gara. Gli altri squalificati sono stati: Cesar (Chievo), Masina (Bologna), Crisetig (Pescara), Sosa (Milan), Baselli  (Torino), Bellusci (Empoli), Ceppitelli (Cagliari), Hysaj (Napoli), Izzo (Genoa), VALDIFIORI (Torino).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GIUDICE SPORTIVO - Il Napoli tira un sospiro di sollievo: solo una giornata di squalifica per Callejon, stop anche per Hysaj. Che stangata per l'Inter!

Impostazioni privacy