QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la gara con il Genoa: Sarri recupera gli infortunati, solo Tonelli lavora a parte

La vittoria col Bologna ha regalato tre punti al Napoli e una maggiore consapevolezza dei suoi mezzi. Ora ci sarà l’anticipo con il Genoa in vista dell’incontro di Champions League contro il Real Madrid.

IL REPORT DA CASTEL VOLTURNO

Dopo il successo a Bologna, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castel Volturno con una seduta pomeridiana. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa al San Paolo per l’anticipo della 24esima giornata di Serie A in programma venerdì alle ore 20,45. La squadra, come di consueto alla ripresa, si è divisa in due gruppi”.

DIFFERENZIATO PER TONELLI

Gli undici che hanno giocato titolari al Dall’Ara hanno svolto attivazione, lavoro aerobico e partitina di calcetto. Gli altri uomini della rosa, dopo l’attivazione, sono stati impegnati in lavoro aerobico e partitina a metà campo. Differenziato in palestra per Tonelli. Domani doppia seduta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO - Il Napoli prepara la gara con il Genoa: Sarri recupera gli infortunati, solo Tonelli lavora a parte

Impostazioni privacy