DALLA SPAGNA – Il Napoli guarda al futuro: messo nel mirino Dani Ceballos, talento del Betis Siviglia

NAPOLI CEBALLOS/ È sempre calciomercato. È proprio il caso di dirlo. Sì, perché a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale si pensa già a quali talenti opzionare per il futuro. E il Napoli è sempre attento alle dinamiche di mercato.

E proprio in merito alle future operazioni del Napoli arriva un importante aggiornamento. Il quotidiano spagnolo Stadio Sport, infatti, rivela l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis per uno dei maggiori talenti emergenti del calcio iberico. Stiamo parlando di Dani Ceballos, centrocampista classe ’96 in forza al Betis Siviglia.

NAPOLI CEBALLOS, QUALCOSA C’È

Il Napoli – rivelano in Spagna – ha già iniziato a negoziare il calciatore che in questa stagione ha avuto qualche frizione con la dirigenza del Betis. Ceballos in patria viene considerato uno dei migliori giocatori della cantera della Roja. Titolare della nazionale under 21 e già 14 presenze in questa stagione in Liga. Ceballos è un centrocampista abile nella costruzione del gioco, può agire sia da regista che da trequartista, e all’occorrenza anche da esterno sinistro d’attacco.

Il Betis non vorrebbe rinunciare al proprio talento, ma davanti ad un’importante offerta dei partenopei difficilmente riuscirebbe a trattenere il calciatore. Il prosieguo e la conclusione della trattativa – riferisce sempre Stadio Sport – dipenderanno principalmente dalla volontà di Ceballos. Se dovesse accettare la destinazione, il trasferimento potrebbe realmente concretizzarsi all’apertura della prossima finestra di mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA – Il Napoli guarda al futuro: messo nel mirino Dani Ceballos, talento del Betis Siviglia

Impostazioni privacy