Raiola risponde ancora a Sarri: “In passato ho attaccato gente più potente. Spero che al Napoli non sia lui a fare le scelte”

Non accenna a placarsi la diatriba in atto tra il potente agente Mino Raiola e l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri.

Il procuratore, tra gli altri di Balotelli, Ibrahimovic e dell’ex Napoli El Kaddouri, ha voluto rispondere ancora una volta al mister partenopeo dopo che ieri sera Sarri si era tolto qualche sassolino dalle scarpe (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI SARRI CONTRO RIOLA). Queste le parole di Raiola:

La replica di Sarri dice molto su come è lui – riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Io non sono una bandiera al vento. Non ho bisogno di elogiare lui per fare prendere un giocatore. Sarri sta dicendo che non valuta il calciatore ma dà più importanza al fatto se il procuratore gli piace o meno? Speriamo che al Napoli non sia lui a fare le scelte. Non si ricorda che in passato non ho mai avuto paura di esprimermi contro gente più potente di lui nel calcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raiola risponde ancora a Sarri: “In passato ho attaccato gente più potente. Spero che al Napoli non sia lui a fare le scelte”

Impostazioni privacy