FOTO – Hamsik segna e imita una statua: guardate dove l’hanno piazzato i tifosi del Napoli!

Una tripletta sensazionale quella siglata al Bologna, la prima in carriera. Ebbene si, ieri sera Marek Hamsik è entrato nella storia del calcio Napoli. Ha raggiunto quota 109 gol totali in maglia azzurra piazzandosi al secondo posto della classifica cannonieri “all time” del Napoli.

Una stagione eccezionale quella del capitano azzurro che ormai è considerato un napoletano a tutti gli effetti. Tant’è che ormai viene considerato un simbolo della città. E da simbolo, dopo aver siglato la rete che ha sbloccato la partita con i felsinei, Hamsik ha esultato imitando una statua.

La cosa non è passata inosservata e i tifosi azzurri hanno voluto renderlo una statua vera e propria. Come si vede da un fotomontaggio che sta circolando sui social in queste ore, realizzato dal grafico Danilo Pergamo, Hamsik è stato piazzato al posto della statua di Garibaldi situata in Piazza Mancini.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Hamsik segna e imita una statua: guardate dove l'hanno piazzato i tifosi del Napoli!

Impostazioni privacy