Uno in Goal Spazio Napoli/ L’ex Daino: “Se il Napoli gioca come sa non ci sarà partita. Vi spiego il mancato feeling con Gabbiadini…”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto l’ex calciatore di Bologna e Napoli, Daniele Daino. Ecco le sue parole:

“BOLOGNA SQUADRA OSTICA”

Bologna-Napoli? Il Bologna non è più quello di tempo fa, ora è una squadra ostica. Certo il Napoli ha tutti i numeri per prevalere. Se dovesse mettere in campo le sue qualità non ci saranno molte possibilità per il Bologna. Rivalità tra i tifosi? Non credo si possa parlare di rivalità. I tifosi del Bologna sono generalmente corretti, forse ultimamente sono state partite strane. Ritorno di Milik? Da allenatore penso che utilizzare Pavoletti e Milik comporti una modifica negli schemi. Pavoletti lo devi rifornire con palle diverse rispetto all’attacco con i tre piccoletti. Milik e Pavoletti gradiscono molto i cross, con i piccoletti devi giocare palla a terra“.

“GABBIADINI? CON SARRI C’ERA UN PROBLEMA TATTICO”

Cosa è andato storto con Gabbiadini? Forse il Napoli non si aspettava l’esplosione di Callejon. Il posto reale per le qualità di Gabbiadini è proprio quello che ricopre Callejon. Manolo non è una punta centrale, il problema con Sarri è stato tattico. Mancato saluto a Sarri? Con l’addio un po’ di freddezza ci sta. Credo comunque che sia dovuta ad un problema tattico e non umano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli/ L'ex Daino: "Se il Napoli gioca come sa non ci sarà partita. Vi spiego il mancato feeling con Gabbiadini..."

Impostazioni privacy