Uno in Goal Spazio Napoli/ Alessandro Mossini (Corriere di Bologna): “I felsinei hanno la mente sgombra. Diawara si è comportato male”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto il giornalista Alessandro Mossini. Il giornalista del Corriere della Sera-Bologna ha commentato la prossima sfida col Napoli al Dall’Ara e le condizioni di Mattia Destro. Queste le sue parole:

“IL BOLOGNA HA LA MENTE SGOMBRA”

Bologna-Napoli? Lo scorso anno il Napoli perse proprio qui quando era capolista. Partita importante ma non per la classifica. Le ultime tre hanno fatto tana libera tutti. Il Bologna così può giocare più liberamente, un’eventuale sconfitta non peserebbe più di tanto. Mattia Destro? Molto discusso sta segnando poco. Non andava in gol da 940 minuti prima del Cagliari. Non è un attaccante come Milik o Higuain che fa la guerra li davanti, è un finalizzatore. Come sta Sadiq? È tornato in gruppo, ma ha avuto diversi problemi nel corso della stagione Peccato era il vice-Destro e viste le prestazioni di Mattia poteva anche giocare”.

“DIAWARA SI  È COMPORTATO MALE”

“Probabile formazione? Credo Di Francesco sia avvantaggiato rispetto a Verdi, a centrocampo torna Dzemaili. Dietro Kraft squalificato e Gastaldello non al meglio, quindi Oikonomou e Torosidis dovrebbero giocare. La situazione di Mounier? Strana parabola a Bologna. Quando giocava a sinistra segnò tre goal, poi tornò Giaccherini e cambiando ruolo non si è ritrovato a suo agio a destra. Scappato dalla Francia? Manifesti contro il calciatore, qualcuno ha parlato anche di minacce di morte al giocatore. Cessione di Diawara? Si è comportato male nei confronti del Bologna forzando la cessione. Non sarà accolto bene dai tifosi felsinei, ma alla fine tutti hanno avuto quello che volevano. Amadou ha avuto la squadra e l’ingaggio che voleva. Il Bologna ha avuto i 15 milioni che erano considerati come base d’asta“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli/ Alessandro Mossini (Corriere di Bologna): "I felsinei hanno la mente sgombra. Diawara si è comportato male"

Impostazioni privacy