Real Madrid, Modric e Marcelo in gruppo. Bale e Carvajal verso il recupero

Il Real Madrid si prepara alla prossima partita di Liga Santander contro il Celta, ma uno sgaurdo è volto anche alla Champions. Il prossimo impegno al Bernabeu infatti li vedrà impegnati contro il Napoli. Il club spagnolo ha pubblicato il report dell’allenamento odierno dove si segnalano due recuperi.

IL REPORT DELLA GIORNATA

Il Real Madrid ha completato la terza seduta della settimana e ha continuato la preparazione per la partita di campionato contro il Celta, che affronteranno i primi in classifica nella sfida di Domenica (20:45 sul canale Movistar). Modric e Marcelo si sono allenati con il gruppo in un duro lavoro con la palla“.

BALE E CARVAJAL CONTINUANO NEL RECUPERO

Zidane ha incontrato i giocatori del Real Madrid Castilla Enzo, Achraf e Luca in una seduta con vari esercizi di possesso e di pressione, uno contro uno, tiri in porta, sprint e partitella con spazio ridotto. Bale e Carvajal, che continuano i loro processi di recupero, hanno svolto un lavoro combinato all’interno e sul prato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid, Modric e Marcelo in gruppo. Bale e Carvajal verso il recupero

Impostazioni privacy