Higuain: “Ritorno al San Paolo? Sono tranquillissimo, per me sarà un ritorno speciale”

Gonzalo Higuain ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni di Premium Sport, analizzando in primis il suo presente con la maglia della Juventus: “Siamo in un bel momento, ma non dobbiamo stancarci di vincere. La vittoria contro il Sassuolo è stato un bel segnale di forza, non potevamo fallire due volte di fila fuori casa. Sono contento di come sta andando, sto imparando molto dai consigli dell’allenatore e dei miei compagni. Sono veramente felice di essere alla Juventus che ha una società e dei tifosi straordinari. Il mio primo obiettivo è aiutare la squadra a vincere anche se l’attaccante vive per il gol”.

Immancabile il riferimento al ritorno, da avversario e con la maglia bianconera, al San Paolo previsto in ben due gare tra campionato e Coppa Italia: “Sono tranquillissimo. Per me sarà una gara speciale e queste sono cose che nel calcio possono capitare. Per me sarà un ritorno speciale a Napoli e non sono nervoso, sarebbe peggio”.

Parole di circostanza o realtà? Il giudice ultimo, come sempre, sarà il rettangolo di gioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain: "Ritorno al San Paolo? Sono tranquillissimo, per me sarà un ritorno speciale"

Impostazioni privacy